.
Annunci online

Martenot-Neon [così è se mi pare]
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 199014 volte

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.

27 febbraio 2012
sentimenti
Parole dette
Ho detto cose che non avrei mai voluto dirti, ma ho dovuto farlo. L'ho fatto per allontanarti da me definitivamente, non puoi immaginare la sofferenza che provo nel saperti lontana forse per sempre. La mia vita è terribile senza di te, mi pare impossibile amare qualcun'altra stesso modo un giorno e non sono sicuro che lo farò o ci riuscirò. Non ti chiedo il perdono perché la causa del mio male sei tu, non ti chiedo il rispetto, ti chiedo solo di dimenticarti di me per un bel po'. Le nostre esistenze si separano qui ed io non tornerò indietro. Al resto penserà il tempo.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. addio

permalink | inviato da Martenot-Neon il 27/2/2012 alle 8:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE